lunedì 19 maggio 2008

Win Macbook Air from Upstartblogger





Terrific contest where there is beautifuls prizes. It is a contest blog from Upstartblogger . To enter write a post on your blog and speak about the contest and link Upstartblogger . Then leave a comment, with the link of your post . You can win a Macbook Air and five iPhone.
Details of the Five Free iPhones giveaway will be announced on Upstartblogger.
Deadline : 31 May 2008


Italian :

Contest blog organizzato da Upstartblogger che mette in palio premi davvero allettanti. Per partecipare occorre scrivere un post sul proprio blog e linkare Upstartblogger . Fatto ciò lasciate un commento. Non è chiaro se il contest sia aperto anche agli italiani. C’è di fatto che molti blogger nostrani ne stanno parlando e inoltre l’autore di Upstartblogger ha sottolineato proprio tramite post , un incremento di traffico da parte dell’Italia . Quindi penso che il contest sia aperto a tutti , ma veniamo ai premi. Il vincitore si porta a casa un bellissimo Macbook Air.

Su Upstartblogger viene poi spiegato che nei giorni successivi saranno indicate le modalità per cercare di accaparrarsi uno dei 5 iPhone messi in palio. Il contest scade il 31 maggio 2008.


In bocca al lupo a tutti! ;D

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online