venerdì 2 maggio 2008

HO VINTO LA NINTENDO Wii!!! VAMOS!!!

INCREDIBILE, L'HO VINTA PER DAVVERO!
Stravamossssssssssss!!!!!!!!! :D
Grazie al contest indetto tempo fa da Diregiovani, mi sono aggiudicata questa cosetta: straordinario! E gran colpo di c***, ehm, di fortuna!
Diregiovani è un sito di news, argomenti d'attualità e molto altro (peraltro ben fatto): vi consiglio di darci un'occhiata (e chiaramente di partecipare ai prossimi contest)!
Un ringraziamento a tutta la redazione di Diregiovani e a Francesco, che è stato molto gentile e disponibile al telefono ;D
GRAZIE MILLE!

1 commenti:

Andrea ha detto...

Ciao, ti confermo che non è arrivato nulla pure a me... Speriamo si sbrighino...

Vedo che sei appossionata di basket, io ho un sito sull'nba, se ti va di vederlo: www.mondonba.com ;)

 

blogger templates | Make Money Online