venerdì 28 marzo 2008
Contest: Tv-Live.it e Myra.it ti regalano una Nintendo Wii
0 commenti Pubblicato da Altrotiroaltroregalo alle venerdì, marzo 28, 2008Regolamento
Poi è necessario lasciare un commento a questo post indicando l’esatto URL dell’articolo.
Come avviene l’estrazione?
sabato 15 marzo 2008
PcRevenge ti regala un iPod Nano da 4GB!
0 commenti Pubblicato da Altrotiroaltroregalo alle sabato, marzo 15, 2008Per partecipare al contest è molto semplice, ecco il Regolamento:
1. Il vincitore del contest riceverà in regalo un iPod Nano 4GB 3G di colore Argentato ;
2. Può partecipare chiunque disponga di un sito web (che non sia space Msn), che sia attivo almeno da 2 mesi e che perciò non sia creato Ex-Novo per poter partecipare al contest.
3. Per partecipare bisogna parlare, attraverso un articolo nel proprio sito, del contest con un link al sito PcRevenge che sia visibile in HomePage. Si può anche copiare interamente l’articolo e incollarlo nel proprio sito, purchè sia presente un link come appena detto. In seguito commentare questo articolo mettendo un link all’articolo del vostro sito per poter segnare la vostra partecipazione.
4. Il vincitore verrà estratto tra tutti i partecipanti secondo questo criterio: ad ognuno verrà assegnato un numero da 1 a 90 in ordine cronologico e l’estrazione del numero sarà quella sulla ruota di Torino (la prima successiva alla fine del contest). Nel caso in cui i partecipanti al contest fossero di piu’ di 90, si procederà all’estrazione con il programma PcRevenge Contest Creator del nostro collaboratore Ixiodor.
5. Il contest avrà termine la notte del 31 Marzo 2008.
Qui il link diretto alla pagina del concorso.
Buona fortuna a tutti! ;D
Vinci una Nintendo Wii con il 1° contest di Diregiovani!
2 commenti Pubblicato da Altrotiroaltroregalo alle sabato, marzo 15, 2008Ecco un concorso indetto da diregiovani.it, con cui si ha la possibilità di vincere fantastici premi!
I premi messi in palio, in ordine di estrazione, grazie alla collaborazione con http://www.youbuy.it/ sono:
1)Nintendo Wii
2)MEDLEY HMR-500 HD Hard Disk Media Recorder - Registratore e Riproduttore Player Multimediale
3)Lettore Divx DVD Portatile 7 pollici TFT
4)Lettore MP3 File Musicali Player Mp3/WMA con Display OLED
Tutto quello che bisogna fare è parlare di questo contest sul proprio sito o sul proprio blog; poi è necessario fare la segnalazione e lasciare traccia del link dove ne parlate nei commenti al contest stesso.
Il link da mettere nel proprio intervento è questo:
lunedì 10 marzo 2008
Contest: Vinci un iPod Shuffle con DylanBlog!
0 commenti Pubblicato da Altrotiroaltroregalo alle lunedì, marzo 10, 2008Ecco un nuovo contest promozionale per incrementare le visite sui propri blog. Stavolta si tratta del sito DylanBlog.com.
ESTRATTO DEL REGOLAMENTO:
Dopo i commenti del primo giorno ci siamo resi conto che la rete ancora non è pronta per l'innovazione dei contest a punti, quindi ritorniamo anche noi al vecchio sistema.
Partecipare è semplicissimo, infatti basta scrivere un articolo sul proprio sito che parli di questo contest, riportando l'immagine e il titolo di questo contest e ovviamente un link a questa pagina. Il sito in questione deve essere attivo da almeno 1 mese...
Per chi non possiede un sito su cui pubblicare il proprio post, può partecipare inviandoci un articolo da pubblicare nelle nostre pagine.
Per chi invece non se la sente di partecipare neanche scrivendo un articolo, può provare a creare una nuova grafica per DylanBlog.com.
ATTENZIONE! Per chi non partecipa come blogger, l'email deve coincidere con quella che utilizzate per inviarci i vostri lavori al seguente indirizzo: webmaster@dylanblog.com
Verranno accettati solo quelli che riteniamo validi dallo staff di DylanBlog.com, gli altri verranno scartati e l'autore verrà avvisato tramite mail.
Quando lasciate il commento non dimenticate di inserire nei campi
E-Mail: la vostra e-mail che non verrà resa pubblica
Sito Web: il link al vostro articolo (x i blogger)
Il contest si conclude alle 23.59 del 15 Marzo 2008 e l'estrazione avverrà in diretta il giorno 16 Marzo 2008.
BUONA FORTUNA A TUTTI!
Qui il link al sito: http://www.dylanblog.com/?id=113#
Partecipate numerosi!
sabato 8 marzo 2008
venerdì 7 marzo 2008
Luciano Baldini & Giovanni Montella
0 commenti Pubblicato da Altrotiroaltroregalo alle venerdì, marzo 07, 2008Copio e incollo da basketnet:
Giganti del Basket (55): Luciano Baldini & Giovanni Montella
Qui si tratta di due delle mie 'vittime' fra la categoria degli arbitri. Lo dico con ironia ma solo in parte. Vedete, loro due sono piccolini come me. Allora, quando (secondo me) sbagliavano una decisione, dicevo a uno di loro: "Baldini, sai qual è il tuo problema? Sei troppo piccolo per vedere ciò che succede lì in alto!!!" Ovvio, lui non poteva concedermi l'ultima parola. Interveniva Montella: "Dan, siediti. I tifosi indietro non possono vedere la partita!!!" No, non ho mai avuto l'ultima parola con gli arbitri. Loro hanno il fischietto o no?
Ho avuto loro due per tante partite importanti. Logico. Venivano da regioni che non avevano squadre nei playoffs: Baldini da Firenze (se mi ricordo bene) e Montella da Napoli (se mi ricordo bene). Ma non fischiavano quelle partite per la geopolitica, ma anche per bravura ed esperienza. Come in ogni coppia, ci deve essere una differenza fra le due persone. No, non dico che uno deve essere un Numero Uno (primo arbitro, in gergo) e l'altro un Numero Due (secondo arbitro). Certo, esistono situazioni così, ma due grandi arbitri sanno benissimo lavorare insieme, alternante primo e secondo arbitro con naturalezza.
Erano due arbitri fiscali. Sia chiaro, nessun problema. Anzi, preferivo quelli che fischiavano tutto ciò che andava fischiato. Ma cautelava le mie squadre: "State attenti con tutto oggi. Abbiamo Baldini e Montella e loro non scherzano. Se sei dentro l'area tre secondi, loro fischiano tre secondi. Se fai una partenza isterica, loro fischieranno 'passi.' Meglio per noi perchè noi siamo più tecnici dell'altra squadra. Quindi, sappiate già che fischieranno i sospiri. Non sospirare!" Tutto inteso, raramente ho avuto una situazione in cui non era d'accordo con loro metro di arbitraggio. Una decisione, sì, il metro no.
Erano anche ciò che definisco 'arbitri di posizione'. Qualsiasi arbitro ti dirà che lui raramente sbaglia una decisione se si trova nella posizione giusta; e che gli sbagli succedono quando è 'fuori posizione,' con un angolo di vista pessimo sul gioco. Bene, perchè Baldini e Montella si muovevano (sono piccoletti, no?) tanto, raramente erano fuori posizione. Sia chiaro, può capitare a tutti gli arbitri di essere ad un lato del campo quando qualcosa succede sull'altro lato. Il segreto è di anticipare e di muoversi costantemente. Loro due, in questo senso, erano 'attivi.' Anzi, spesso davanti alla mia panchina!
Faccio fatica ricordare le mie partite che hanno arbitrato. Cioè, so che hanno arbitrato tante. Ma non c'è stato un episodio che mi ha fatto ricordare loro o la partita o il risultato. Lo dico come complimento. Anzi, gli arbitri stessi dicono: "Sappiamo di avere fatto un buon lavoro se nessuno si nota di noi." Ovvio, ho notato tutti!! Ma solo perchè il coach lo deve fare. Anche i giocatori. Ciò che voglio dire è che l'arbitro non deve mai tirare l'attenzione a se. Se lavoro bene, siamo i primi a dire "Buon arbitraggio." Nel caso di Baldini e Montella, era così. Fra noi piccoletti, ci capiamo a vicenda. O no?
Dan Peterson
martedì 4 marzo 2008
Copio e incollo da basketnet:
Giganti del Basket (50): Pinto & Teofili
Quando usano il termine 'figlio d'arte', mai più azzeccato che con Armando Pinto e Alessandro Teofili. Il padre vero di Pinto è stato -- a dire poco -- uno dei fondatori del settore degli arbitri in Itali. Poi, se posso dirlo, sia Pinto che Teofili, entrambe da Roma, sono 'figli' della grande coppia Fiorito e Martolini. Non esattamente così ma diciamo che queste due coppie erano all'avanguardia, forse un po' prima Fiorito e Martolini e poi, con loro personalità (pur diverse), Pinto e Teofili sono diventati una coppia affermata. Ed erano diversi da Fiorito e Martolini. Mi spiego. Ho detto personalità diverse. Come sempre, c'è la legge della compensazione. Se Armando Pinto ha detto più di quattro parole a me in tutte le partite che ci ha diretto, sono tante. Alessandro Teofili, invece, era più verboso. Poi, come dicono in America, bisogno conoscere gli arbitri perchè, come i giocatori, ognuno è diversa e ogni coppia è diversa. Quindi, mentre Fiorito e Martolini ti parlavano, con Pinto e Teofili, poche chiacchiere e si gioca! In questo, Pinto era più freddo, Teofili più caldo. Con Teofili, cercavo di scherzare, "Ma, Teo, i baffi, li tagli ogni tanto o no?" Risposta: "Fatti affari tuoi!" Ci hanno arbitrato loro due tante partite. Dico sia nei miei 5 anni alla Virtus Bologna, 1973-78, che durante i miei nove anni con l'Olimpia Milano, 1978-87. Avranno avuto anche partite di playoff e mi dispiace non avere tenuto conto di chi arbitrava quale partita. La cosa che sapevo di loro era questa: grandissimi conoscitori del regolamento. Dicevo ai miei, "Oggi non credete di poter fare qualcosa non scritta nel libro delle regole perchè loro conoscono quel libro 10 volte meglio di voi e di me. Quindi, saranno fiscali con noi oggi. No problem perchè so che non cambieranno metro da un tempo all'altro." Una cosa che mi ha colpito di loro due: sono ancora coinvolti con i colleghi. Pinto, se non sbaglio, è stato anche selezionatore per la Lega Serie A-1 nel passato. Se non sbaglio, anche Presidente del CIA, Comitato Italiano Arbitri. Teofili, insieme ad Aldo Albanesi, è stato designatore, fa clinic di ogni tipo per gli arbitri giovani ed è docente per loro. Entrambe hanno fatto Commissario per l'ULEB per le partite dell'Eurolega. Dopo questo, cosa c'è. Hanno completato il cerchio. E non come la gente tema, come arbitri da mettere in naftalina, bensì quelli aggiornati sempre e che si aggiornano sempre. Importantissimo. Cosa vuol dire tutto questo? Semplice: amore per il basket e loro categoria. OK, forse sono 'nostalgico' per quelli arbitri della mia generazione. Ma come ricordo con grande stima e affetto tutto dei miei tempi -- palazzi, club, dirigenti, allenatori, giocatori, squadre -- e li metterei tutti a confronto con il basket di oggi, includo anche gli arbitri in questo discorso globale. Oh, certo, abbiamo litigato con loro. Fa parte del gioco. Ma avevamo delle coppie fantastiche, ben messe insieme. In questo, Armando Pinto e Alessandro Teofili fanno parte. Conoscevano le regole, il basket giocato, e non avevano paura di niente.
Dan Peterson
lunedì 3 marzo 2008
Il mio primo derby.
Finalmente riesco a mettere piede al Palamalaguti, anche perchè ho rischiato di non andare neanche stavolta, ma alla fine ce l'ho fatta!
Partenza ore 7:40 da Livorno, in macchina; arrivo alle 9:30 nel parcheggio del palasport, aperto in quel momento. Tutto tranquillo, anche se c'è qualche piccione in giro che mugugna, ma vabbè, in fondo il derby è il derby e loro scorrazzano lì fuori come tacchini,poveretti...
E' il mio primo derby, ma anche se fosse il mio 101° sarebbe la stessa cosa: tensione a mille, e non potrebbe essere altrimenti.
I Forever Boys sono già dentro da tempo immemore, hanno fatto le ore piccole per terminare la coreografia (bellissima, peccato che Sky l'abbia inquadrata poco o niente). Vengo in possesso del biglietto grazie alla bionda (che finalmente ho il piacere di conoscere) e non mi sembra vero di poter entrare lì, dopo esattamente 4 anni dalla prima volta (e dalla parte sbagliata: Virtus Bologna-Mabo Livorno...la tizia della biglietteria continua a ricevere puntualmente i miei accidenti...). Attendo febbrilmente l'apertura dei cancelli (nel mentre vedo il Sabba che se ne viene bel bello, spuntato da chissà dove...e Virtussino 100%, che realizzo essere lui solo dopo, e quindi non mi presento...alla prossima!Ps: Tanti Auguri!), che aprono intorno alle 11:00, entro e finalmente vado a conoscere un pò di gente!
La prima persona che vedo è Livia, che mi riconosce mentre io mi guardo intorno, persa nella contemplazione dell'ambiente...avercelo, a Livorno, un contesto simile! Ma la gente pensa ancora e solo ai derby di Libertas e Pielle in Serie A, e allora...
Livia, dicevo, mi saluta e mi spiega che deve stare attenta a dove si siederanno le persone, tutto questo per una buona riuscita della coreografia. Poco dopo scorgo anche il mitico Ponc...finalmente ci incontriamo! Ci mettiamo un pò a chiacchierare,mi ha gentilmente preso un posto, così seguiremo la partita insieme! Nel mentre arriva Michi (stavolta l'ho scritto bene,eh!), ci salutiamo e mi vengono presentate anche altre persone: Sere 85', la cugina di Ponc, °Ari#2°, Macca, che però esordisce con un "Piacere, Dodo!" (la cosa si ripeterà per altre tre volte...contento lui!:P).
Inizio a riconoscere volti già visti a Siena: Mone, con cui ho scambiato solo qualche parola(troppo poco il tempo a mia disposizione...dovrò fare una trasferta per conoscerli un pò meglio tutti),Umby (direi anti-livornese abbestia, ma un livornese è meglio di un pisano (merda), o di un senese, fidati, Umby!:D), e il grande Giommo, che mi porta subito al banchetto a fare spese...che bello, mi brillano gli occhi davanti a tutta quella roba! Vorrei comprare tutto, ma riesco a trattenermi pensando "Se compri tutto ora, poi non avrai più una lira per comprare altre cose dopo!" e quindi riesco nell'ardua impresa di non dare fondo alle mie finanze.
Tornando al mio posto, incontro ancora altra gente, tra cui SilviaRE...è un piacere per me vedere che membri dei ForeverBoys si ricordano chi sono!
Si avvicina il momento della coreografia, la tensione sale, i piccioni iniziano a fare un pò di casino, ma niente di che...vengono puntualmente rimbeccati dai Fb, quindi...:D
L'unica cosa utile che hanno fatto è riempire il settore ospiti, così il Sabba ci ha preso un pò di spiccioli...:D
Però bisogna dire che senza di loro il derby non avrebbe lo stesso sapore, quindi complimenti anche ai ragazzi della Fossa...sì, vabbè, ora basta complimenti ai piccioni, però! :D
Passa Dusan Vukcevic, e la curva gli tributa un applauso, lui ricambia...è bello vedere ex giocatori della V (peraltro molto rimpianti, come lui) che vengono a vedere il derby, significa che anche in loro è rimasto un bel ricordo di questa particolarissima partita.
Alla presentazione della F, parte la coreografia: l'enorme bandierone nero con il simbolo della V copre tutta la gradinata, da sotto si inizia a tirare su lo sciarpone con la scritta " Finchè morte non ci separi", e ancora più sotto una riproduzione della canotta V con il simbolo dei Forever Boys sopra un immensa Vu Nera...tutto molto bello, ho avuto la possibilità di vederlo solo ora, perchè ci stavo sotto!
Grazie a Sky per aver dato ampia visibilità alla coreografia.
La partita inizia, manco me ne accorgo, e quando alzo gli occhi il punteggio è sul 7-0 per la Effe.
Dopo essere riemersa da sotto la coreografia,ritorno al mio posto, in mezzo ad una gran bolgia ed inizio a fare la mia parte (deh, vedrai, sono lì apposta!).
E' bellissimo essere lì in mezzo, c'è un bel casino, anche se alcuni tra i Boys (Ponc versione orco malefico urlante è molto pittoresco, però ha ragione lui!) si incazzano perchè alcune persone della curva non contano...questa cosa mi fa arrabbiare parecchio, perchè 1. se non vuoi cantare, in curva non ci venire; 2. questa gente non si rende conto dell'immensa fortuna che ha a vivere lì, di poter essere lì tutte le domeniche, di essere tifosi di una delle squadre che ha scritto la storia della pallacanestro italiana, di poter vedere sempre un bel basket (sorvoliamo sulle situazioni attuali)...un pò li invidio, potessi esserci io tutte le domeniche lì (qui parte la solita solfa "Potessi vivere a Bo","Perchè non sono nata lì?", ecc)! Questa gente che, secondo me, dà per scontato certe cose, e dovrebbe venire a Livorno a vedere l'abbrutimento che c'è intorno alla squadra di basket, con pochissimi (forse 10?) tifosi, scarsamente seguiti; poi partite bruttine e soporifere...voi ve ne state a Bologna, a Basket City, e vi crogiolate in questo contesto, dando per scontato anche l'entusiasmo e la passione che c'è intorno alla Virtus (e alla Effe)...SVEGLIATEVI! O al limite andate in un altro settore...
Nel mio piccolo, ho contribuito per tutti i 45 minuti + intervalli e timeout...e sono contenta di questo (testimoni oculari possono confermarlo! :D).
Sfogo a parte, la partita è combattuta, punto a punto, all'intervallo il tabellone segna 46-45 per la Fortitudo. I Boys si sono fatti valere, adesso è il momento di riposarsi un pochino. Vado dalla Bionda per pagarle l'ingresso, ma abbiamo entrambe i soldi interi, quindi vado a prendere il portafoglio e torno da lei, ma *puff* !E' sparita! Allora vado un pò a giro per cercarla, e ancora una volta mi rendo conto dell'organizzazione pazzesca che c'è, anche per le piccole cose: il bahchetto dei Boys (belloooo!!), gli addetti alla vendita che si segnano tutto quello che è stato venduto, poi un bar che è uno spettacolo...a molti verrà da sorridere, ma certe cose in molti altri palasport non ci sono, a Livorno dopo 10 minuti al bar non c'è più niente da mangiare!
Ad ogni modo, continua il "Cerca la Bionda", ma non la trovo, i soldi glieli darò alla fine.
Torno al mio posto, e quasi il momento di ricominciare, e sul "mio" seggiolino trovo niente popò di meno che...Tambu, che mi avevano già indicato, ma non c'era stata la presentazione ufficiale. Ci penso io! -"Scusa te sei Tambu?"- -"Sì"- -"Ah, piacere, io sono Eva di Livorno!"- -"Ciao, Eva, pensavo che tu non venissi...posso darti un bacio?"- Acconsento, con la coda dell'occhio vedo Livia che se la ride...ragazzo simpatico, Tambu, sta già per partire con un coro "Altrotiroaltroregalo mode", ma Livia lo richiama al dovere: "Tambu, VAI, che ricomincia!" E Tambu va.
Riprende la partita, ad un certo punto la V riesce a prendere un vantaggio minimo, ma poi viene raggiunta dalla F, quindi punteggio sempre in bilico.
Vedere Giovannoni, Anderson, ma soprattutto Best (che giocatore fantastico!) così da vicino mi fa un certo effetto, è straordinario!
Non posso far a meno di notare che Lamonica, per me già Lamonique, durante la chiamata di un Time Out si ritrova con le spalle alla curva, che gliene dice di tutti i colori; quindi saggiamente si sposta, dopo un attimo di titubanza, al tavolo degli udc...è meglio!
Il punteggio è sempre in bilico, i cori continuano (straordinario "Odio la Fortitudo", cantato sulla base di "Seven Nation Army", con tutti che si tengono abbracciati, o per mano!) da una parte e dall'altra...poi la F va sopra, e la situazione si fa un pò complicata per la V...parte però un iper contropiede terminata da una galattica schiacciata di Anderson, che subisce anche fallo! Lì il palazzo collassa su se stesso dal casino, incredibile, che si alza! Dopo questo canestro sono tutti in piedi, e a me viene davvero la pelle d'oca, una pelle d'oca tale che così non credo mi sia mai venuta!
La partita riprende con ancora più confusione, se possibile.
Lauwers al suo debutto bisogna dire che non sta sfigurando.
Com'è, come non è, la Virtus butta via un pallone e rischia di perdere la partita, ma sull'ultimo possesso la F sbaglia da tre e si va al supplemetare!
La Virtus non parte bene, poi ricuce, ancora va sotto, e Joseph Forte fa vedere tutta la sua bravura; la Virtus perde palloni sanguinanti e sull'ultimo tiro, a circa poco più di 5" dalla fine, le Vu Nere hanno la palla del pareggio, ma Lauwers sbaglia da tre, rimbalzo F, la partita termina 92-95 per la Fortitudo.
La delusione è tanta, tutti ci credevamo, però la squadra ha lottato ed ha comunque dimostrato carattere. Tutti i giocatori vengono richiamati a salutare i tifosi; Best, che è anni luce avanti a tutti anche in questo, è il primo a recepire il messaggio e invita i compagni a seguirlo.
Gilberto nel frattempo scorrazza col Bagaglio mostrando tutta la sua gioia, insieme al resto della squadra...i piccioni chiaramente sono al settimo cielo!
Dispiace per la sconfitta, però è stata una partita bellissima, vivere un derby dal vivo e insieme ai Boys e stato ancora più bello, poi l'atmosfera, la tensione sono state indescrivibili.
Purtroppo per me è già ora di andare (se solo fossi venuta in treno...), non ce la fo a salutare tutti e comunque nessuno come vorrei, dò i soldi alla bionda, un salutino a chi vedo, Ponc, Livia, la sorellina Cippi, mi viene presentata in corsa sempresashanumerouno; scendendo le scale vedo Michi, lo saluto maledicendo ancora una volta il fatto che sono venuta in macchina, lo ringrazio di tutto ed esco dal PalaMalaguti.
Il ricordo di questa partita lo porterò sempre con me, ancora di più mi terrò stretta la disponibilità e la gentilezza delle persone che mi hanno permesso di vivere questa fantastica esperienza; i Boys sono ragazzi straordinari e vorrei ringraziarli tutti, da quelli più noti a quelli meno noti, alle persone del banchetto a quelle che non sapevano nemmeno chi ero e che non sanno tuttora che al derby c'è stata una virtussina livornese in mezzo a loro. Grazie a tutti quelli che c'erano solo per il fatto di esserci stati.
Vorrei ringraziare tutti, e scusate se dimenticherò qualche nome, ho cercato di ricordarne il maggior numero possibile:
*la bionda, che ha reso tutto questo possibile;
*ponc, che è veramente un ragazzo simpatico e gentile, grazie per avermi permesso di dare una piccola mano per tirare su lo sciarpone, poi insomma, idolo anche solo per la nonna che fa i tortellini :D;
*giommo, grazie a te ho iniziato a seguire più da vicino le vicende dei ForeverBoys, e grazie anche della telefonata, mi ha fatto molto piacere;
*michi, -ora il nick l'ho scritto per bene-, grazie per la simpatia, e complimenti ancora per la laurea;
*Mone, un trascinatore grandioso;
*Tambu, altro capo curva, altro idolo, per la passione che ci metti;
*Umby, la prossima volta ti dirò che in realtà abito in un altro posto :P, grazie anche a te;
*sempresashanumerouno, è stato un piacere aver fatto la tua conoscenza;
*Ari, cugina di ponc, idem;
*Sere85, piacere di averti conosciuta;
*Cippi, idem, hai una fantastica sorella;
*Livia, sei davvero una grande;
*Nat, "uomo-materiale" :D, ho estinto il mio debito di 3 euro, adesso sei un uomo ricco! :P;
*SilviaRE, per la gentilezza e la simpatia;
*Macca, per la simpatia e per la presentazione (adesso però cambiamola,eh!):D;
*Virtussino 100%, non ci siamo conosciuti ma sei il futuro dei Boys, ancora tanti auguri di buon compleanno.
GRAZIE PER AVERMI RESA ANCORA PIU' VIRTUSSINA DI QUELLO CHE GIA' ERO(quindi chi mi conosce penserà che rasento la follia).
E grazie a Basket City, senza cui tutto questo non esisterebbe.
Un bacio e alla prossima!