sabato 4 dicembre 2010
Nokia C7 Challenge: vota Nokialino e partecipa al concorso per vincere uno dei 18 Nokia C7 in palio!
Pubblicato da Altrotiroaltroregalo alle sabato, dicembre 04, 2010Nokia pochi giorni fa ha indetto un concorso a livello mondiale in cui i primi 5 classificati vinceranno 21 nuovi Nokia C7 (A TESTA!) e saranno invitati a partecipare a un megaparty.
Partecipare (e vincere) individualmente è molto difficile, però Nokialino ha trovato una soluzione: votate il loro amministratore, Diego Nugnes: se risulterà tra i primi 5 classificati i 18 Nokia C7 rimanenti verranno rimessi in palio dal loro sito tra tutti coloro che lo hanno votato. Visto che la cosa non vi prenderà più di 10 secondi, direi di votarlo, no?!? ;)
Votate l'amministratore di Nokialino, Diego Nugnes e, se arriverà tra i primi 5 fortunati vincitori, 18 dei 21 Nokia C7 messi in palio verranno estratti* gratuitamente tra tutti quelli che hanno votato.
Ecco come fare:
1.Cliccate QUI
2.Si aprirà la pagina di facebook
3.Cliccate sul tasto “Vote” come da immagine sottostante:
Incrociate le dita.
Ovviamente, la votazione al loro amministratore non vi impedisce di partecipare comunque individualmente.
Mi raccomando, votate e fate votare tutti i vostri amici per partecipare all’estrazione di 18 Nokia C7*.
Il concorso termina il 3 Gennaio, se Diego Nugnes risulterà tra i vincitori l’estrazione del contest interno (tra quelli che hanno votato Diego) avverrà quando Nokialino.it riceverà i premi da Nokia.
Data la portata Internazionale del contest, il sito ha deciso di unire le forze con un altro blog tutto made in Italy, si tratta di YourLifeUpdated. Riki, l'amministratore del sito, ha fatto un articolo nel quale invita tutti gli utenti del suo sito a votare per Diego. In questo modo, le possibilità di vincita verranno raddoppiate. Ovviamente anche i suoi utenti parteciperanno all’estrazione in caso di vincita.
*L’estrazione avrà luogo SOLTANTO nel caso in cui l'amministratore di Nokialino, Diego Nugnes, si classificherà tra i primi 5 nel concorso indetto da Nokia sulla pagina Facebook.
Ulteriori informazioni le trovate qui.
Mi raccomando, votate Diego (che al momento in cui scrivo è già secondo in classifica)! ;)
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento