sabato 16 luglio 2011

Ciao a tutti!
Oggi vorrei segnalarvi un contest in cui potete vincere applicazioni da scaricare da iTunes e persino una custodia Apple.

Tutto quello che dovete fare è leggere l'articolo qui sotto (che copio e incollo dal blog di Anna) e seguire le istruzioni. In bocca al lupo a tutti! ;)


Votami su Facebook e ti regalo una App per iPhone/iPod/iPad


Incolla lo screenshot per il voto e riceverai immediatamente il codice per il download dell'app che vuoi!


La Fondazione con il Sud ha indetto un concorso per decidere quale sarà il logo che dovrà accompagnarla nei prossimi anni di vita. Il logo sarà scelto dal pubblico di Facebook.

Per incentivare i visitatori a votare un logo piuttosto che un altro, ho deciso di regalare applicazioni dall'iTunes Store, a tutti coloro che dimostreranno di aver votato il logo numero 26.
Partecipare è molto semplice:

Accedete a questo link: http://www.facebook.com/FondazioneCONILSUD?sk=app_226933690679552

Individuate il logo n. 26.

Accedete alla pagina FB e votate il logo n. 26

Effettuate uno screenshoot del vostro voto e caricatelo sul web mediante servizi di webhosting gratuiti.

Incollate il link in un commento qui sotto.

Nello screenshot deve essere evidente il "Tu e Fondazione con il Sud", perché questa è l'unica personalizzazione della pagina che può dimostrare -anche se solo in parte- l'autenticità del voto.

L'applicazione la scegliete voi dal catalogo di Sviluppo4mobile e Sviluppo iPhone Italia. La ricompensa è valida fino ad esaurimento scorte dei codici reader.


Inoltre, se copiate e incollate questo post sul vostro blog e mi segnalate la pagina con un commento, parteciperete all'estrazione di una cover originale Apple, per iPod, iPhone o iPhone 4. Nel caso di vincita sarete contattati per fornirmi i dati della spedizione. Ovviamente nel post dovrà esserci un link di rimando al mio post!


Note: ho già organizzato concorsi a premi e simili per l'emporio ecologico di Tecnologia-Ambiente.it , di solito i mini-contest sono molto più articolati ma essendo questa una cosa più alla buona... non do termini ne' regole rigide. Mi raccomando ai voti! Si potrà votare solo fino al 25 Luglio, alle ore 18.



Il codice reader per il download dell'app che avete scelto sarà assegnato quasi immediatamente (tempi umani permettendo!).
 
 
Allora, ragazzi, la aiutiamo Anna? :)

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online