lunedì 27 settembre 2010

Vinci un iPhone con 4 con Toolani!

Avete letto bene: Toolani ha organizzato un blog contest con in palio un Apple iPhone 4!

Toolani è un servizio di telefonia Voip che consente all'utente registrato di telefonare in tutto il mondo usufruendo di tariffe decisamente convenienti. Il servizio permette, per esempio, di Telefonare negli Stati Uniti a basso costo dal proprio cellulare o dal proprio telefono fisso.

Per chi vuole, esiste la possibilità di effettuare una telefonata di prova (senza doversi registrare - occasione in cui comunque vi verrà donato 1 euro di bonus gratuito-).

Come vi dicevo, le tariffe sono molto vantaggiose e, a seconda delle esigenze di ognuno, è possibile aderire a uno dei 3 piani tariffari proposti:

*Toolani Classic: a registrazione avvenuta, è possibile collegare il vostro numero di cellulare a un numero di accesso locale con il quale potrete chiamare a soli 0.019 € al minuto (verso fissi e cellulari); non ci sono costi di attivazione;

*Toolani WiFi: basta scaricare l'applicazione per iPhone, Android, Symbian o Windows Mobile, in seguito connettersi a uno dei 200.000 hot spot wifi gratuiti sparsi in tutto il mondo e chiamare il numero desiderato; non c'è nessuna tariffa di roaming e nessun canone, il costo è sempre 0.019 € al minuto;

*Toolani Buddy: se la persona con cui desideri metterti in contatto è anch'essa abbonata a Toolani, l'utente avrà chiamate in wifi gratuite e illimitate.

Come fare per partecipare al contest?

Molto semplice: è necessario scrivere un post sul proprio sito/blog (attenendosi alle richieste previste dal regolamento), parlando di Toolani; dopodichè lasciare l'url del vostro intervento qui.
Il vincitore verrà estratto in data 17 Ottobre 2010.
Il link alla pagina del contest lo potete trovare qui.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti! ;)

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online