martedì 21 settembre 2010


Proprio così, avete letto bene: Devilstreaming, in collaborazione con Concorso Mania, ha organizzato un fantastico contest in cui il vincitore si porterà a casa il nuovo iPhone 4G da 16 GB!

Devilstreaming, la migliore risorsa italiana che si occupa di streaming, è un sito che offre una pressochè infinita selezione di film, attraverso una grafica semplice ma allo stesso tempo accattivante e intuitiva. L'utente può scegliere che film vedere attraverso la suddivisione in categorie (commedia, thriller, horror, etc), in base ai suggerimenti offerti dal sito stesso oppure grazie a una comoda stringa di ricerca, oltre che all'ordine alfabetico.
E' possibile guardare anche le copertine di ogni film, di richiedere una pellicola che vorreste vedere ma magari non è ancora presente sul sito (e verrà inserita in soli 3 giorni!) e leggervi la guida attraverso cui è possibile rimuovere il limite di visione di Megavideo (servizio decisamente interessante, vale la pena leggerla).

Come partecipare al contest?
Molto semplice: scrivete sul vostro sito/blog un post in cui recensite Devilstreaming, stando bene attenti a inserire l'immagine che vedete qui in alto, un anchor text che punti alla home page del sito e uno a scelta tra ” film streaming megavideo ” e ” streaming ”. Vi ricordo che l'articolo deve essere di almeno 100 parole.
Fatto ciò, recatevi alla pagina ufficiale dell'iniziativa e lasciate un commento con l'url del vostro post.
Il contest termina il 12 Ottobre 2010 alle ore 23:59, l'estrazione avverrà in diretta webcam su Ustream.tv il giorno 19 Ottobre.

Che altro dire? In bocca al lupo a tutti i partecipanti! ;)

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online