lunedì 22 febbraio 2010




Vi piacciono i prodotti tipici pugliesi?
Bene, allora questo è il contest che fa per voi!
Proprio così: Ricette 2.0 e Oro del Salento ti offrono la possibilità di portarti a casa una ricca confezione piena di prodotti tipici del Salento, ovviamente gratis!
Oro del Salento è un'azienda italiana che si occupa della produzione e del commercio di prodotti tipici pugliesi. L'azienda di famiglia, denominata Paiano Angelo, è simbolo di garanzia ed esperienza tramandata di generazione in generazione; essa è rinomata per l' olio extravergine di oliva delle tenute Paiano, ottenuto da olive di produzione salentina.
Oro del Salento non commercia solamente in olio, ma anche in moltissimi altri prodotti come olive, bruschette, condimenti, sughi e molto altro ancora.
Come fare per partecipare a questo succulento contest?
Molto semplice: è necessario scrivere un post sul proprio sito/blog, parlando dell'azienda Oro del Salento e di questo concorso, non dimenticando di inserire almeno due delle seguenti parole con relativo link:
Fatto ciò, no vi resta che recarvi alla pagina ufficiale dell'iniziativa e segnalare nel form dei commenti l'url del vostro intervento.
Questo concorso termina il 6 Marzo 2010 alle ore 23:59; l'estrazione avverrà in modo casuale.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti! ;)

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online