martedì 9 febbraio 2010



Freeplatz.com è un sito che offre numerosi ed interessanti spunti per avvalersi gratuitamente di servizi, programmi, applicazioni che la rete offre (per esempio, vengono fornite indicazioni su come leggere La Gazzetta dello Sport online gratis).


Il sito ha deciso di organizzare un interessante contest, a cui è possibile partecipare in tre diversi modi:

1. blog contest;
2. newsletter contest;
3. facebook contest.

I bei premi in palio per i vincitori del blog contest potete trovarli cliccando qui (anche se l'immagine in alto già rende l'idea di che cosa si tratta ;) ).

Vi descriverò la modalità di partecipazione tramite blog, che è quella da me utilizzata (per le altre due modalità basta cliccare sul link del post ufficiale del concorso, che trovate alla fine di questo post).

Per partecipare con il vostro blog, vi basta seguire queste semplici indicazioni: scrivete un intervento sul vostro sito/blog che parli di Freeplatz.com e del concorso indetto dal sito, non dimenticandovi di inserire un link alla home page e uno al post dell'iniziativa.
Fatto ciò, inserite un commento nella pagina ufficiale del concorso con l'url del vostro intervento, scegliete un numero da 1 a 90 tra quelli disponibili (per questo, c'è una lista costantemente aggiornata) ed il gioco è fatto: non vi resta che attendere l'estrazione.

Vi ricordo che è possibile partecipare con più blog (basta che siano stati creati prima di Dicembre 2009), ma non sono ammessi spaces di live msn, myspaces e facebook.


Il link alla pagina del contest lo potete trovare qui.

Il concorso temina il 5 Marzo 2010; i vincitori verranno estratti a sorte tramite Random.org se i partecipanti saranno in numero superiore a 90, altrimenti si farà riferimento ai primi quattro numeri estratti sulla Ruota Nazionale di Sabato 11 Marzo 2010.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti! ;)

1 commenti:

Daniele P ha detto...

Grazie mille per aver partecipato al concorso! Ti abbiamo assegnato i numeri da te scelti! In bocca al lupo!

 

blogger templates | Make Money Online