mercoledì 27 gennaio 2010




Guida iPhone, un sito nato da poco, si occupa di tutto ciò che riguarda l'iPhone e l'intero universo della mela morsicata, dalle news tecnologiche alle notizie più bizzarre e divertenti, come quella narrata in questo post: pare che una coppia di coniugi scozzesi sia riuscita a concepire la figlia grazie a un'applicazione per iPhone, dopo ben quattro anni di tentativi andati a vuoto! Seguendo le indicazioni del calendario della fertilità per due mesi, la donna è riuscita a rimanere incinta!

La descrizione delle applicazioni per iPhone è proprio uno dei punti di forza di questo sito: i post, pubblicati quotidianamente, sono chiari, semplici nella forma e apprezzabili anche da chi (come me) non ha un iPhone ma è interessato comunque alla tecnologia e alle novità di casa Apple.



Il sito, per farsi un pò di pubblicità, ha indetto un bel contest in cui il fortunato vincitore verrà premiato con il nuovo iPod Shuffle da 2 GB della Apple!

Cosa bisogna fare per partecipare?

Molto semplice: è necessario scrivere un post sul proprio sito/blog che recensisca il sito e parli di questa iniziativa, inserendo un link alla home page del sito. Inoltre, dovrete discutere di un articolo a vostra scelta presente sul sito e linkarlo.

Infine, segnalate il vostro post tra i commenti della pagina ufficiale del contest ed il gioco è fatto

Se volete, potete partecipare con più di un blog (ma seguite attentamente le regole presenti nella pagina del concorso). Ogni intervento varrà un ticket per l'estrazione finale. Se aggiungerete Guida iPhone al vostro blogroll, vi verrà donato un ticket extra!

Ricordate che deve essere raggiunto il numero minimo di 50 partecipanti perchè il concorso sia valido ed il vincitore estratto, quindi partecipate numerosi!

Questo contest termina il 28 Febbraio 2010. Il vincitore verrà estratto a sorte tramite Random.org.

Il link al contest lo potete trovare qui.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti! ;)

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online