giovedì 19 novembre 2009




Ciao a tutti!

Ho deciso di organizzare questo mini contest e di regalarvi codici redeem per il vostro iPhone e Mac.
I codici redeem in questione sono da utilizzare tramite account sullo store iTunes USA, se non ne avete uno potete crearvelo in cinque minuti seguendo questa semplice guida.

Partecipare è molto semplice: i primi sette commenti che verranno lasciati a questo post si aggiudicheranno i codici (uno a testa, ognuno può indicare la propria preferenza, finchè c'è disponibilità).

Ci tengo a sottolineare che i codici sono stati da me vinti (chiaramente mai usati), quindi non rispondo di eventuali malfunzionamenti.

E adesso vediamo quali sono i codici redeem che voglio regalarvi:

°iScopa: Con questa bellissima applicazione potrete giocare a scopa; il famoso gioco di carte comodamente sul vostro iPhone.

°Win4Life: Win4Life è un applicazione che permette di generare numeri per le giocate della nuova lotteria "Vinci per la Vita". Utilizzando un originale sistema che prende in considerazione i vostri numeri preferiti e dati statistici quali ritardo, frequenza dei 20 numeri in tutta la storia delle estrazioni del gioco. Vi sarà la possibilità di generare le giocate scegliendo quanto peso dare ai vari fattori utilizzando un interfaccia semplice ma allo stesso tempo elegante. Per cambiare i numeri estratti, basterà agitare l'iPhone o l'iPod Touch ed il gioco è fatto!

°Free Kick Pro: applicazione in cui lo scopo del gioco è segnare gol battendo punizioni.

°iKlok: iKlok è l'orologio sveglia progettato con in mente facilità d'uso ed eleganza. Include 4 temi per l'orologio con datario e fasi lunari, 11 temi di sfondo e 16 milioni di colori tra cui scegliere per la fluorescenza e il display LCD. Con iKlok potrete impostare diversi fusi orari, gestire più allarmi, usare i vostri brani iPod come sveglia, disabilitare l'auto-lock dello schermo e impostare la modalità notturna per il risparmio della Batteria.

°Full Shortcuts: Full Shortcuts è un manuale completo di scorciatoie per il tuo Mac. Non ti ricordi quale scorciatoia devi usare per copiare un file? O per creare una nuova cartella? Non c'è problema con Full Shortcuts. Ti porti sempre dietro tutte quelle scorciatoie che rendono il tuo lavoro su Mac più facile, divertente e... professionale. Full Shortcuts è l'insieme di tutte le scorciatoie che sono messe a disposizione, comprese quelle per l'avvio del sistema operativo. Sarà così più facile memorizzarle e usarle sempre di più durante lavoro. Contiene scorciatoie per: Avvio dell'OS Finder Navigazione Applicazioni … e altro Se vuoi davvero usare il tuo Mac al meglio, Full Shortcuts è l'ideale per te.

°SuperEnal8: SuperEnal8 è un'applicazione che permette di generare numeri per le giocate al SuperEnalotto utilizzando un originale sistema che prende in considerazione i tuoi numeri preferiti e dati statistici quali ritardo e frequenza dei 90 numeri in tutta la storia delle estrazioni del SuperEnalotto.

°LuckyLotto: permette di generare combinazioni casuali per le lotterie nazionali più famose, e permette anche di consultare le ultime estrazioni dei vari giochi.



Commentate gente, commentate! :)



Un paio di codici scadono tra qulache giono, quindi siate rapidi! :)

7 commenti:

Kiarotta ha detto...

ciao... così facile? mi piacerebbe free kick pro!

nino ha detto...

boh.. grazie... si potrebbe avere iScopa?

Altrotiroaltroregalo ha detto...

Ciao Nino e Mariachiara, mi lasciate il vostro indirizzo email?
Così vi mando i codici...
Grazie.

@ Mariachiara: è così facile perchè io non ho un iPhone e mi dispiace che restino inutilizzati, questi codici. ;)

Kiarotta ha detto...

ho visto nel tuo profilo la tua mail... te lo invio lì il mio indirizzo? per non pubblicarlo online... grazie mille!

Altrotiroaltroregalo ha detto...

Si si, ok. Grazie a te ;)

Anonimo ha detto...

ehi ciao! io vorrei superenal8... il mio indirizzo email è mattiasso@gmail.com grazie!

Altrotiroaltroregalo ha detto...

@Mattia: email inviata ;)

 

blogger templates | Make Money Online