venerdì 25 settembre 2009



Techno News Blog è un interessante blog che tratta argomenti legati al mondo della tecnologia, del web 2.0, di software e tutto quello di cui avete bisogno per essere sempre aggiornati sulle ultime novità in fatto di telefonia mobile, notebook, netbook e …chi più ne ha più ne metta : gli articoli sono sempre scritti in modo chiaro, semplice e intuitivo.

Vi consiglio di darci sempre un’occhiata, a maggior ragione in questo periodo in cui gli amministratori del blog hanno deciso di lanciare un nuovo contest in cui i premi sono decisamente intriganti:

Fotocamera: Samsung ES10 Black 8.1 MegaPixel
Lettore Mp3/Mp4: Schermo 3.0″ Touch Screen e 16GB di Memoria (espandibile)
Scheda video: Sapphire HD4670 1GB GDDR3 PCI-E 2.0 DX10.1

Belli, vero?

Per partecipare:
Potete partecipare con due modalità: diventando fan su Facebook di Techno News Blog e/o scrivendo di questa iniziativa su uno o più siti/blog di vostra proprietà.

*Facebook:
Diventate fan su Facebook di Techno News Blog, basta che abbiate almeno dieci amici. Poi scrivete nella bacheca del fans club una frase di presentazione e del modo in cui siete venuti a conoscenza del concorso, dopodichè pubblicate nella vostra bacheca personale questo messaggio:

Partecipa anche tu al concorso di Techno News Blog, basta avere un account Facebook o un sito o un blog, in palio una Fotocamera Samsung da 8.1 MegaPixel, un lettore Mp3/Mp4 Touch Screen da 16GB ed una scheda video Sapphire HD4670 da 1GB! Leggi tutte le info su http://www.technonewsblog.com/concorso .

Per finire, accettate l’utente Facebook PausaXn per la verifica del messaggio in bacheca (successivamente, se vorrete, potrete cancellarlo).

Ulteriori chiarimenti potete leggerli nel post ufficiale dell’iniziativa.

*Sito/Blog:
Pubblicizzate questo contest sul vostro sito web o sul vostro blog (e più ne avete su cui scrivere del concorso – 5 al massimo -, meglio sarà per voi: avrete più ticket per l’estrazione). Inserite una breve recensione del sito, non dimenticandovi il link alla home page e uno alla pagina del contest. I link non devono avere l’attributo “NOFOLLOW”.

Una volta scritto l’articolo, lasciate un commento con relativo url del vostro intervento alla pagina ufficiale dell’iniziativa; ricordate: un commento per ogni intervento da voi scritto.

Ulteriori chiarimenti sempre alla pagina del contest.


Il concorso termina in data 22 Novembre 2009 alle ore 23:59.

L’estrazione avverrà il giorno 23 Novembre alle ore 21.30, in diretta su Ustream.tv e tramite Random.org.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti! ;)

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online