domenica 16 agosto 2009


CondorHacker, portale multilingue il cui nome deriva da quello dell'hacker più famoso del mondo, Kevin Mitnick (soprannominato "il Condor"), ha organizzato un fantastico contest blog in cui il vincitore si porterà a casa un bel Asus eee Pc 1005HA.

Il portale http://www.condorhacker.com/, ha indetto questa bella iniziativa per celebrare il successo riscosso dall'uscita di ChatHackerC&B , un software di chat che permette di comunicare con gli altri utenti e di scambiarsi files nell'anonimato più totale e con una crittografia molto potente: ci voleva proprio un software così! Credo proprio che ci darò una bella occhiata ;).

Partecipare a questo contest è molto semplice:

°scrivete un intervento sul proprio sito/blog che recensisca Condor Hacker e la Chat ChatHackerC&B (simile a quella scritta su GeekTwice);

°inserite quindi un link a http://www.condorhacker.com/ ed uno alla chat hacker;

°infine, inserite un link al video che vedete qui sotto (il cui codice è prelevabile dalla pagina ufficiale del contest);

°fatto ciò, lasciate un commento con l'url del vostro post qui (dove troverete anche ulteriori dettagli circa le modalità di estrazione).

L'iniziativa termina il 30 Settembre 2009 qualora si raggiungano i 200 partecipanti, altrimenti verrà prorogato fino al raggiungimento di tal numero.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti! ;)




0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online