lunedì 20 luglio 2009


myTechnology ha indetto un contest blog dove si possono vincere ben tre accessori Proporta: una tastiera Bluetooth per cellulari, una borsa porta accessori hi-tech e una custodia in silicone per iPhone: davvero niente male!
Per partecipare, bisogna scrivere un intervento che parli di questo contest sul proprio blog/sito, inserendo l'immagine promozionale che potete vedere in alto e come titolo "myTechnology contro la crisi: vinci tre accessori Proporta!"; inoltre, sarà necessario inserire il link del regolamento al contest, nella cui pagina dovrete poi segnalare il vostro intervento.

L'iniziativa termina alle ore 24 di Lunedì 20 Luglio 2009.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti! ;)

venerdì 17 luglio 2009

Filmissimo ha organizzato un bel contest blog in cui si può vincere un iPod Shuffle.

Per partecipare, è necessario scrivere un post sul proprio sito/blog (che abbia però almeno un mese di vita) e parlare di questa iniziativa, inserendo: il link alla home page di Filmissimo.it, il link alla pagina del contest e il link alla pagina di un film che ti piace presente su Filmissimo (personalmente ho scelto La Ricerca della Felicità, film con un eccellente Will Smith).

Fatto ciò, inserite la vostra partecipazione tra i commenti della pagina ufficiale dell’iniziativa, scegliendo un numero per l’estrazione finale (che avverrà al raggiungimento di 177 numeri scelti).

E’ possibile partecipare con più di un blog.

Dato che al contest di Filimissimo non possono partecipare blog di contest, vi segnalo lo stesso contest su Yougeek.it, dove possiamo partecipare anche noi amanti di contest nonchè proprietari di blog che trattano di questo tipo di iniziative!

Ogni 3 persone che si iscriveranno al contest grazie a voi, potrete avere un altro numero!
Quindi mi raccomando, se vi iscrivete dopo aver letto il concorso qui, scrivete di averlo fatto grazie evabernini.blogspot.com! ;)

In bocca al lupo a tutti i partecipanti! :)




YouGeek.it, il Portale informatico per Geek, ha organizzato un simpatico contest blog in cui si può vincere una polo ufficiale di Ubuntu.

Come fare per partecipare?

E' necessario possedere un blog/sito, scrivendo un post in cui parlare di questa iniziativa e inserendo:
*il link alla pagina ufficiale del contest (che potete trovare in fondo a questo post);
*un secondo link, il cui codice può essere prelevato dalla medesima pagina.
Dovete poi scegliere un numero da 1 a 90 per l'estrazione finale (chiaramente che non sia già stato scelto da altri partecipanti) e infine segnalare la vostra partecipazione tra i commenti del post ufficiale del contest.

Al raggiungimento dei 90 partecipanti il contest verrà chiuso e sarà decretato il vincitore.




Il link alla pagina del contest lo potete trovare qui.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti! ;)

martedì 14 luglio 2009



Wachavey.com is promoting a nice blog contest where you can win a brand new 4 GB iPod Shuffle!


How to enter the competition:

It's very simple: you have to write a post (minimum 50 words) on your blog or on your site (both must be online by one month), talking about this blog contest: you have also to put a direct link to the home page of the site, one to Videos online and one to Videos gratis .

Remember that everyone can enter this contest (even if you live outside Mexico).

Then, you have to invite two blogger to enter this contest, so I invite Ire from PasPasaPan and AboutBlogContest.


Competition starts on 7th July and ends on 7th August. Winner will be selected on 8th August.


Good Luck to you all! ;)



Facebook-Italia ha indetto un bel blog contest dove il fortunato vincitore si porta a casa un bellissimo cellulare Nokia N97.
Come partecipare:
E' necessario scrivere un intervento sul proprio sito/blog che parli di questa iniziativa, assieme ad almeno 1 link senza nofollow, uno che punti alla home page del sito e uno che rimandi alla pagina ufficiale del contest.
Fatto ciò, segnalate l'url del vostro intervento tra i commenti della pagina del concorso e attendete l'esito dell'estrazione, che avverrà il 25 Luglio.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti! ;)

Grazie a JuliusDesign, ho vinto un sito web completo in Flash!
Qui la pagina dell'annuncio dei vincitori.
Grazie mille a Julius per aver organizzato il contest! ;)
VAMOSSSSSSSSSS!!!!!! :)

domenica 12 luglio 2009



Mario Refetto ha indetto un interessante blog contest dove il vincitore si porta a casa un bell'iPod Shuffle da 4 GB.

Questa iniziativa è stata realizzata in occasione del lancio di una simpatica applicazione per iPhone: Amore Rispondi crea una iconcina sul vostro iPhone attraverso la quale potrete chiamare velocemente un numero che avrete impostato.

Per partecipare tramite blog, è necessario postarvi un intervento che parli di questa iniziativa, inserendo il link alla pagina del contest, l'immagine promozionale che potete vedere qui in alto e un link all'applicazione "Amore Rispondi" acquistabile su iTunes. Fatto ciò, segnalate il vostro intervento tra i commenti della pagina ufficiale del contest ed il gioco è fatto.
Se invece avete acquistato l’applicazione Amore Rispondi , lasciate una recensione sull’Apple Store e commentate l’articolo del contest indicando la stessa recensione , il nick che avete usato e un indirizzo email valido.
Ci sono quindi due modi per partecipare a questo contest.

Il concorso scade stasera, 12 Luglio 2009, alle ore 23.00: affrettatevi! :)
Il vincitore sarà estratto tramite Random.org.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti! :)

giovedì 9 luglio 2009

Ti ho sempre aspettato...

...e adesso che sei tornato voglio che tu non te ne mai vada più.

TI AMO.


 

blogger templates | Make Money Online