sabato 16 agosto 2008



Altro contest blog, indetto da MsnTribe e BoomBuy che mette in palio un bellissimo iPod Shuffle da 1 GB tra tutti i lettori di Msntribe. Il premio verrà spedito gratuitamente al vincitore del concorso da boombuy.it.
Il link alla pagina del contest potete trovarlo qui.
Il concorso termina il 17 agosto alle ore 24:00.


Regolamento per partecipare al contest:
1.Il vincitore si aggiudicherà un iPod shuffle da 1giga e lo riceverà direttamente a casa senza nessun costo aggiuntivo.


2.Potranno partecipare tutti i lettori di http://www.msntribe.it/ e boomBuy.it e per iscriversi è necessario che parlino di questo contest nel proprio sito o blog facendo un articolo.L’articolo dovrà contenere l’immagine con scritto “MsnTribe e Boombuy ti regalano un ipod Shuffle”, un link a questo articolo, una piccola descrizione del contest e il regolamento (i link di MsnTribe e Boombuy dovranno essere funzionanti).


3.Il vincitore verrà estratto a sorte fra tutti i partecipanti e verrà pubblicato il video dell’estrazione lunedì 18 Agosto.


4.Se decidete di partecipare a questo contest dopo aver scritto l’articolo neccessario per l’iscrizione, segnalate il link del vostro blog o sito nei commenti (con il link del vostro sito o blog) qui sotto, entro la mezzanotte di domenica 17 Agosto 2008.
In bocca al lupo a tutti! :)

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online