mercoledì 30 aprile 2008

Vinci 1.000 Euro con Myra.it



Le regole sono molto semplici, basterà scrivere un articolo sul tuo Sito internet, Blog o Forum, che parli di questo contest.

Devono essere presenti link attivi ai siti del nostro network che sono www.bidsmart.it www.tv-live.it e www.myra.it

Tutto qua?
Esatto, non dovrai fare altro ne dovrai mai versare alcuna forma di denaro in futuro.
Il premio in palio questa volta è di ben 1000 euro, da spendere unicamente su www.bidsmart.it e verrà ripartito fra i tre fortunati estratti a sorte.

1 Estratto 500 euro
2 estratto 300 euro
3 estratto 200 euro

Come venite a sapere voi che io ho scritto l’articolo e che partecipo al contest?
Basterà che tu dopo aver parlato del contest, lasci un commento a questo post indicando l’esatto URL dell’articolo.

Come avviene l’estrazione?
L’estrazione avverrà il giorno 30 Maggio 2008 alle ore 20:30 in diretta webcam.
Il giorno prima dell’estrazione verranno comunicate su myra.it e su tv-live.it le modalità per visualizzarci in diretta.
Tutti gli URL che hanno partecipato al contest verranno annotati su dei foglietti di carta, e ne verrnno estratti soltanto tre che risulteranno i vincitori i quali avranno a disposizione due settimane di tempo per richiedere l’accredito sul loro conto BidSmart.it.
Decorso tale periodo di tempo, se il vincitore non si sarà iscritto gratuitamente su BidSmart si procederà ad una nuova estrazione.

Domande e risposte:
Cosa Vinco in pratica?
In pratica vinci un buono di 500, 300 o 200 euro da spendere unicamente sul sito Bidsmart.it, che tratta di Aste al ribasso.

Cosa sono le aste al ribasso?
Attraverso BidSmart è possibile acquistare oggetti a prezzi decisamente inferiori rispetto al loro valore originario: come? Grazie al meccanismo dell’asta al ribasso.
Con questo metodo, infatti, chi si aggiudicherà l’oggetto messo all’asta sarà colui che propone l’offerta unica più bassa, ovvero chi risulterà, al termine di essa, l’unico offerente per la cifra proposta, la quale dovrà essere allo stesso tempo la più bassa offerta. Per spiegarlo meglio si osservi questa immagine:



Com’è possibile vedere, tra i 6 offerenti il vincitore è colui che ha offerta pari a 2 cents, in quanto è l’unico ad aver proposto quella cifra, la quale risulta contemporaneamente la più bassa.

Spiegazione tratta da Youbid

Buona Fortuna a Tutti.

1 commenti:

Alex ha detto...

Vi invito a partecipare al mio contest che regala un NOKIA N73

http://www.stilegames.com/1062/stilegamescom-e-iopagocom-vi-regalano-il-nokia-n73/

 

blogger templates | Make Money Online