lunedì 10 marzo 2008

Ecco un nuovo contest promozionale per incrementare le visite sui propri blog. Stavolta si tratta del sito DylanBlog.com.



ESTRATTO DEL REGOLAMENTO:

Dopo i commenti del primo giorno ci siamo resi conto che la rete ancora non è pronta per l'innovazione dei contest a punti, quindi ritorniamo anche noi al vecchio sistema.

Partecipare è semplicissimo, infatti basta scrivere un articolo sul proprio sito che parli di questo contest, riportando l'immagine e il titolo di questo contest e ovviamente un link a questa pagina. Il sito in questione deve essere attivo da almeno 1 mese...

Per chi non possiede un sito su cui pubblicare il proprio post, può partecipare inviandoci un articolo da pubblicare nelle nostre pagine.

Per chi invece non se la sente di partecipare neanche scrivendo un articolo, può provare a creare una nuova grafica per DylanBlog.com.

ATTENZIONE! Per chi non partecipa come blogger, l'email deve coincidere con quella che utilizzate per inviarci i vostri lavori al seguente indirizzo: webmaster@dylanblog.com



Verranno accettati solo quelli che riteniamo validi dallo staff di DylanBlog.com, gli altri verranno scartati e l'autore verrà avvisato tramite mail.

Quando lasciate il commento non dimenticate di inserire nei campi
E-Mail: la vostra e-mail che non verrà resa pubblica
Sito Web: il link al vostro articolo (x i blogger)

Il contest si conclude alle 23.59 del 15 Marzo 2008 e l'estrazione avverrà in diretta il giorno 16 Marzo 2008.

BUONA FORTUNA A TUTTI!

Qui il link al sito: http://www.dylanblog.com/?id=113#

Partecipate numerosi!

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online